Al solito insomma. Ieri tutto bene, oggi anche...fino ad ora di cena. Era la sera del mio sgarro settimanale, utile all'umore e anche al metabolismo. Esatto, sgarro. Non allevamento di un maiale all'ingrasso, invece è quello che ho fatto. Sono andata con il mio ragazzo in un ristorante/pizzeria con della roba assolutamente fantastica, ma non troppo leggera; ho diviso l'antipasto (mozzarelline impanate in cous cous ed insalata) con il mio ragazzo, ho preso una margherita ed ho diviso una fetta di cheesecake. Ho mangiato tutto per fame (ero uscita dalla palestra) ed ingordigia, ma non essendo più abituata a mangiare così tanto mi è venuta la nausea. Penso c'entrino molto anche i sensi di colpa, fattostà che ho vomitato appena sono tornata a casa, ed ora mi sento leggermente meglio. Domani e domenica dovrò comunque diminuire le calorie previste (ne ho 1000, quindi ne mangerò 700) per arginare un po'.
Mi sento da schifo perché non riesco a controllarmi, non riesco a capire che se voglio dimagrire non posso comportarmi così...eppure lo faccio.
Oggi mi ero vestita anche carina, ho fatto al solito doppio allenamento in palestra, mi sono truccata per uscire ed ho messo una bella maglia, ma dopo aver mangiato così tanto non ho fatto altro che pensare alle mie gambe gigantesche. Decisamente, devo smettere di guardarmi allo specchio :(
Non puoi comportarti così, hai ragione.. ma non per lo sgarro settimanale, per una pizza o per un mezzo antipasto.. Non puoi vomitare tesoro mio ti fai del male da sola :( Pensa quanto sarebbe stato meglio mangiare metà entipasto, metà pizza e una fettina di torta, fare una bella passeggiata (sul lungo mare? nel parco? non so di dove sei, io qui ho il mare XD) magari per mano con il tuo fidanzato e arrivata a casa andare a dormire soddisfatta.. ed invece non credo che tu abbia concluso bene la serata, tra sensi di colpa e vomito.. Devi imparare a controllarti affinchè tu possa mangiare cose sane, e soprattutto perchè tu riesca a "tenerle".. e qualche schifezza ogni tanto ci sta.. che poi quello che hai mangiato tu non si può neanche definire "schifezza", non hai mangiato niente di strano.. solo che il numero di calorie nettamente maggiore del solito spaventa vero? Lo so ci passo sempre anche io.. Anche stasera mi sono mangiata una fettazza enorme di torta allo yogurt con gocce di cioccolato e zuccherini.. figurati.. ma non me ne faccio un cruccio, non è come quando sforo le calorie quotidiano, oggi avevo deciso di concedermi la torta fatta per mio papà.. e quindi sto bene.. mentre a volte per una fetta biscottata in più piango per un'ora.. Stellina impara ad amari un po' di più, a concederti degli "strappi", a tornare in riga il giorno dopo, e a risolvere i piccoli problemi in modo sano, con una bella camminata oppure un'ora in palestra, e non in modo sbagliato come stavolta :( Intesi? Io ti sono vicina comunque :)
RispondiEliminaun abbraccio
Callie