Stasera sono andata in palestra ad assistere alla lezione di TBWO, non sembra difficilissima; usano lo step ma non fanno coreografie o passi complicati, il resto degli esercizi sono in grado di farli, almeno credo :P Mercoledì farò la prima lezione, sono gasatissima :)
Ieri ho mangiato quanto un porcello, avevo in mente di fare una cenetta con poca pasta e molte verdure ma alla fine sono uscita con Lui e degli amici e siamo andati in pizzeria. L'antipasto me lo sono goduto, era di una bontà incredibile, ma la pizza mi è parsa insipida. E' una cosa che noto da tempo, ormai la pizza non mi fa impazzire. O meglio, l'odore mi provoca l'acquolina in bocca, ma il sapore no, anche in quei posti dove so che la fanno ottima. In ogni caso, insapore o no, l'ho mangiata, e mi sono concessa anche il dolce. Presa dai sensi di colpa (e dall'acidità) a casa ho vomitato, non lo facevo da tempo...sigh. Oggi ho cercato di mantenermi sul leggero, ci sono riuscita tranquillamente, ma di giorno non stavo bene, ero nauseata, ed ho saltato la palestra. Andrò domani mattina (anzi, oggi dato che è passata la mezzanotte).
Non ho studiato molto, ma la nuova giornata di martedì dovrebbe essere organizzata un po' meglio. Spero solo di non mangiare troppo domani sera, ma non credo ci siano festeggiamenti all'orizzonte. Per ogni evenienza comunque domani a colazione prenderò latte ed un cucchiaio di cereali, a pranzo circa 40 grammi di pasta ed un tripudio enorme di zucchine e pomodorini, a merenda del tè (mitico tappa-stomaco :D). A cena spero di mangiare proteine di qualche tipo ed un contorno di verdure, senza sgarri di vario genere...
Buonanotte!
Nessun commento:
Posta un commento