Ce l'ho quasi fatta oggi. Ok pranzo, ok cena, ho dovuto prendere un assaggio minimo di torta perché volevano assolutamente un mio giudizio, e preso un bicchierino di limoncello, ma a cena non ho preso assolutamente pane (solo hamburger alla piastra e pomodoro ciliegino con un cucchiaino di aceto) e nel pomeriggio ho fatto una camminata imprevista.
Ora ho fame, famissima. E mi sento a posto con me stessa. Evidentemente quel pezzetto di torta è già stato smaltito, ed è una gran cosa.
Per il resto oggi non ho concluso molto, uffa. Domani (anzi più tardi) cercherò di attivarmi di più, devo assolutamente finire quel lavoro, che sto rimandando in continuazione. A cena credo mangerò in pizzeria, e lì subentra una grossa crisi isterica. In giornata mangerò solo verdure e prenderò molto molto thé e tisane, a parte questo martedì mattina palestra e cibo limitato per smaltire. Dovrei farcela.
Nel pomeriggio ho rivisto una vecchia amica e mi sono divertita molto; la serata di compleanno è andata bene, anche se in alcuni momenti avrei voluto essere a casa mia sotto le coperte. Questa cosa non mi piace, non voglio essere sociofobica anche perché ero con amici miei. Mah.
Buoni propositi per la nuova settimana? Studio, cibo limitato, tanta attività fisica ed attiva vita sociale.
Notte :)
Ps: alle mie lettrici, scusate se non sono passata dai vostri blog, provvederò più tardi :)
bravissima per il compleanno, e sono contenta che tu ti sia divertita :) Non ti preoccupare anche io a volte preferirei essere lontana da quelli che sono poi i miei amici, magari a casa da sola o cmq da tutt'altra parte XD poi però passa, non demordere e continua ad uscire, piano piano sarai sempre più a tuo agio :)
RispondiEliminaun abbraccio
Callie