domenica 27 febbraio 2011

Settimana finita...

...grazie al cielo. E' stata una settimana noiosa e patetica. Tutti studiavano bene, tranne me. Quei pochi che non studiavano uscivano, tranne me. Bah.
La buona notizia è che ho perso quel chilo che avevo ripreso due settimane fa, sono di nuovo a quota 66. Mi piacerebbe arrivare a 60 entro Pasqua, ma mi sembra un traguardo eccessivo. 6 kg in un mese e mezzo sono troppi, ma almeno 4 vorrei davvero perderli. Beh, non è con le parole che si ottengono risultati, ma mangiando poco e facendo esercizio fisico.
Lui è tornato, oggi ci siamo visti. Mi ha fatto piacere, ma negli ultimi giorni sentirci era diventato un casino...comunque i miei buoni propositi di un paio di settimane fa non sono andati a quel paese, e ne sono felice. Dovremmo vederci anche domani, spero di mantenere la dieta e di riuscire ad essere serena.
Oltre la dieta, domani i miei propositi includono: andare alla posta, andare in palestra, studiare.
Mi sono appena ricordata di dover preparare la pizza domani sera...ahimè, spero di riuscire a controllarmi...o di cambiare programma. Nel caso la dovessi preparare, la mia la farei con poco impasto, mezza porzione di mozzarella e tante tante verdure sopra. Di giorno eviterei i carboidrati...il problema è che dopo la palestra mi viene sempre una fame assurda, quindi devo supplire con un'insalatona di pomodoro e lattuga. In qualche modo farò...
Notte.

Nessun commento:

Posta un commento