sabato 19 febbraio 2011

Piacevole stanchezza.

Oggi è stata una giornata abbastanza frenetica...sono stata fuori tutto il giorno ed ora sono miracolosamente stanca.
Ho studiato un po', camminato un po', e mangiato poco. Sono abbastanza soddisfatta, e mi auguro di poter essere altrettanto produttiva nella giornata di domenica, anzi un po' di più specie nello studio. Mi alzerò presto e cercherò di sbrigare un lavoro che dovrei consegnare a breve.
Ho in previsione di nutrirmi con: tanto thé, acqua, tisane, bicchiere di latte ed un biscotto a colazione, verdure ripiene di verdure e mezza sottiletta passate in forno per pranzo, hamburger ai ferri (fatto in casa) e zucchine grigliate per cena. Di sera dovrei uscire per un compleanno ma è un dopo-cena, e ci sarà solo la torta; se riuscissi ad evitarla sarebbe una gran cosa. Al massimo fingerò di mangiarla e la spiaccicherò sul piattino. Per lo spumante, fingerò di berlo. E' la torta che mi preoccupa...riuscirò a non mangiarla? E' troppo presto per le gratificazioni. Già lunedì dovrò mangiare in pizzeria la sera, questo vuol dire praticamente digiunare tutto lunedì e buona parte del martedì. Prometto a me stessa (e alle mie lettrici :D) che domani non toccherò quella torta o qualunque altra leccornia mi si pari davanti.
Finisco di bere la mia tisana e vado a letto...Notte!

1 commento:

  1. brava, vai con le tisane. anchio ne bevo a litri. quella depurativa, quella diuretica e quella per la linea. ti aiutano inanzitutto a buttare via le scorie dal corpo e poi ti sgonfiano un po (infatti si fa tanta pipì). bere solo acqua io non riesco perchè non mi sa di niente, tempo fa bevevo tanta coca aranciata light, ma poi ho visto ke mi gonfiavano parekkio. quindi è meglio lasciarle stare!!
    baci

    RispondiElimina