lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino

Oggi era San Valentino...io e Lui l'abbiamo passato insieme, e stranamente è stata una giornata meravigliosa, tranquilla, serena. Abbiamo passato giorni di tensione, giorni in cui reciprocamente non ci siamo detti belle cose, e quando succede rimango irrigidita per giorni e giorni finché non mi tranquillizzo. Puntualmente poi quando mi rilasso, succede qualcosa. Quindi mi sono goduta questo giorno fantastico senza viaggiare troppo con la mente...finalmente sto riuscendo a capire (magari più avanti ne parlerò più approfonditamente). 
A parte questo, oggi ho comprato un abitino. Rosso. E' da qualche mese che ho deciso di cambiare stile, perché nel mio non mi ci ritrovo più. Lo avrò davanti agli occhi per spronare a migliorare...è così diverso dal tipo di abito che indosso di solito, simboleggia davvero un cambiamento; metterlo per me vorrebbe dire sentirmi a mio agio con me stessa, non sentire gli sguardi degli altri come indagatori.


Parlando di dieta...oggi ho mangiato poco più del previsto, ma sono andata in palestra, e per arginare le calorie in più di oggi andrò anche domani. Spero di poter essere produttiva questa settimana.
Notte...

Nessun commento:

Posta un commento