martedì 15 febbraio 2011

Riflessioni

Oggi ci sono quasi riuscita.
Mi sono quasi comportata bene...parlando di dieta.
Per tutto il resto invece nulla è andato bene. Non ho studiato. Non sono stata in palestra. Ho mostrato di nuovo il lato debole del mio carattere, quello della principessina che ha bisogno di attenzioni e di cure. Mi odio quando sono così. Voglio essere indipendente, voglio che le mie emozioni siano mie e basta, voglio preoccuparmi di me, di quello che sento, di quello che desidero. Non voglio continuare ad essere schiava dei miei sentimenti. Voglio essere distaccata, fredda. Sto male quasi ogni giorno per questo mio modo di essere, sono pesante, ossessiva, soffocante. Basta. Non voglio entrare nel panico ad ogni litigio, dipendere dalle sue carezze, essere inquieta quando non siamo insieme, essere giù per i suoi cambiamenti di umore, disperarmi se c'è qualcosa che non va...non va bene. Voglio essere cool. Lui con me è così. Ed invece di disperarmi forse dovrei tornare con i piedi per terra e farlo anche io.


Mi sento un mostro oggi. Goffa, impacciata, grassa, brutta. Voglio essere bella, elegante, sensuale, sicura di me. Devo impegnarmi...farcela...

1 commento:

  1. purtroppo noi siamo donne.. siamo diverse dagli uomini.. loro sanno essere calmi, freddi e poi quando vogliono diventano sensuali, pasionali.. loro hanno un carattere+distaccato.. noi invece siamo molto+sensibili, ci affezioniamo, vogliamo aiutarli, vogliamo starli vicino (mentre loro hanno bisogno del loro spazio e quindi ti fanno sentire ossessiva).. non disperarti.. devi capire ke siamo fatte così. e questo non vuol dire ke siamo il sesso debole. NO!! ABBIAMO TANTI PREGI KE LORO NON HANNO... SEMPLICEMENTE SIAMO DIVERSI.. se accetti questo fatto vedrai ke starai meglio.. :)

    RispondiElimina