lunedì 21 febbraio 2011

Volontà.

Questo lunedì non è andato male. Ho mangiato verdure in brodo e 40 grammi di pastina condita con un cucchiaino di olio, a merenda uno yogurt, a cena zuppa di pomodoro (è semplicissima e ipocalorica) e verdure con una sottiletta (senza olio e senza pane).
Dovevo andare in pizzeria ma ho saltato, non è una brutta cosa dato che sono riuscita ad andare avanti senza sgarri per un altro giorno. Non so se la pizza la mangerò domani o un altro giorno, dipende da quando tornerà Lui, ma questa la farò in casa quindi niente olio, poco impasto, poco formaggio e molte verdure grigliate da metterci sopra. Comunque per domani credo non se ne farà nulla quindi mangerò latte ed un biscotto a colazione, riso (40 grammi) con verdure per pranzo, un frutto a merenda, hamburger di legumi ed insalata a cena (devo assumere ferro e proteine ma mangiare carne rossa ogni due giorni non mi va); nel caso dovesse tornare Lui, a cena farei la pizza in casa, con grande aumento di calorie, ma eviterei i carboidrati a pranzo (quindi solo verdure) ed i carboidrati dal menù di mercoledì. 


Lo studio è andato abbastanza bene, quindi posso ritenermi soddisfatta anche se ancora ho molto molto da fare.
Oggi dovevo vedermi con una mia amica nel pomeriggio e con un'altra di sera, ma alla fine non sono andata, non mi sentivo a mio agio pensando di dover uscire. In questi giorni purtroppo sono così, non mi piace uscire e vedermi con le persone; non so il motivo e spero sinceramente mi passi perchè è una brutta sensazione, ci sono già passata tempo fa e non voglio caderci di nuovo.
Più tardi dovrei vedermi con una delle mie amiche di oggi nel pomeriggio. Non voglio saltare l'uscita questa volta, non è giusto, sia perchè non mi piace avvertire all'ultimo momento, e poi perchè scocciarmi ad uscire non è proprio una cosa che mi piace.
Ora vi auguro una buona notte :)

2 commenti:

  1. cara, so ke è difficile, ma magari uscendo con le tue amiche ti svaghi un po e non pensi hai tuoi problemi!! e se proprio non vuoi uscire con loro vai a fartu una lunga passeggiata! sviluppa endorfine ke ti danno il buon umore!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare stellina capita :( Almeno ci hai provato, ti sei organizzata.. non te la senti? ok va benissimo, riproverai un'altra volta :) prenditi il tuo tempo, sentirsi a proprio agio con gli altri è difficile qnd non stiamo bene con noi stesse, ma tu continua a provare, insisti, e un giorno scoprirai di avere voglia di uscire :) ti abbraccio
    Callie

    RispondiElimina