mercoledì 16 febbraio 2011

Schifo...

Faccio davvero schifo.
Ero partita benissimo oggi. Tè verde, palestra, 1 litro e mezzo di acqua scolato entro pranzo, pasta integrale con verdurine...poi è iniziato lo spiluccamento. Una forchettata di torta. Un panino piccolo. Un altro mezzo panino. A cena un panino intero, insalata, mezza porzione di patatine. FACCIO SCHIFO.
Sono disgustosa. Ho i fianchi che ondeggiano per quanto lardo c'è sopra, le cosce tremolano ad ogni mio passo. Con quale coraggio esco di casa con jeans e maglioncini? Dovrei usare un burqa. Non sono neanche riuscita a vomitare, avevo troppo poco tempo ed ora c'è mio padre nei dintorni. Bah.
Domani non credo potrò andare in palestra ma cercherò di smaltire con un'ora e mezza di cyclette ed un po' di ballo. Mangerò poco, specie carboidrati. Benvenute verdure, fortunatamente mi piacciono molto. 
Non voglio più riempire il mio corpo con carboidrati e grassi, maledetta me e la mia passione. Io non odio il cibo. Odio me perchè non riesco a controllarmi. Io non voglio smettere di mangiare. Voglio solo mangiare nel modo giusto e non eccedere. Voglio perdere questi 15 kg in più che mi ritrovo, ne ho persi 4 e sono pochi, devo resistere e soprattutto entrare nell'ottica che non posso farmi controllare dal cibo. 
Non è possibile perdere il controllo per una fottutissima pizza, per un maledetto panino con l'hamburger, per una torta. Perchè io non prendo solo mezza pizza, solo un panino, solo una fetta di torta. No, io ho l'ossessione del cibo. Questo non è amare il cibo. E' esserne disturbati. Basta. Voglio che il mio stomaco si rimpicciolisca. Voglio avere meno fame. Voglio riuscire a controllare i miei attacchi. Voglio sfogarmi con qualcos'altro invece che sul cibo. 
Inizia il primo giorno di dieta intesa sia come regime ALIMENTARE che come regime MENTALE.

2 commenti:

  1. come ti capisco.. dobbiamo travare un modo per non pensare continuamente al cibo!! qualcosa ke ci distragga xk la nostra vita ruota tutta sul cibo.. cibo di qua, cibo di la... cavoli esistono altre cose nella vita!! ma come possiamo sfogarci?? questo io non riesco ancora a capirlo..

    RispondiElimina
  2. coraggio vedrai che con il tempo, passo dopo passo ci riuscirai :) un consiglio: non eliminare subito tutto, in un colpo solo, per non rischiare di cadere nelle abbuffate.. magari cerca di mangiare bene durante la settimana lasciandoti un giorno, nel week end (quando la sett è verso la fine e quindi si è più demotivati) in cui concederti qualche sfizio :) così non rallenti il metabolismo, non ti privi di ogni cosa e tieni lo stesso a bada sia peso che forza di volontà :)
    ti seguo anche io da oggi :)
    un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina